1-2 GIUGNO PROVA LA VELA CON IL “VELA DAY”

DUE GIORNI DI VELA AL MARICLEA

Due giornate gratuite di esemplificazione e prova delle attività di scuola vela FIV / iniziazione alla vela all’interno della darsena e nello spazio acqueo marino.

L’attività potrà subire variazioni, anche in funzione delle condizioni meteo marine

QUANDO

GIORNO TURNO 1 TURNO 2 TURNO 3 DISABILITA' E PARALIMPICA
SABATO 1 GIUGNO 09:30 - 11:00 11:00 - 12:30 14:00 - 15:30 ---
DOMENICA 2 GIUGNO 09:30 - 11:00 11:00 - 12:30 --- 14:00 - 15:30

DOVE

Presso CIRCOLO VELICO MARICLEA CLUB ASD

Via dei pioppi 34 30020 ERACLEA (VE)

L’accesso alla darsena è pedonale e consentito per la sola fascia oraria decisa. Il parcheggio più vicino è park Pioppi (a pagamento).

COSA SERVE

E’ richiesto saper nuotare: Adulti, famiglie e bambini (dai 6 anni compiuti): presentarsi 10 minuti prima della fascia oraria scelta con abbigliamento da mare (pantaloncini, maglietta, cappello, k-way e scarpette bagnabili: non ciabatte o sandali). Le attività saranno gestite dallo staff istruttori del Circolo Velico Mariclea Club con aiuto di tesserati e velisti. Tutti i partecipanti saranno registrati tramite portale FIV ASSICURATI e riceveranno al termine dell’attività l’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE.

COME PARTECIPARE

Richiesta di partecipazione inviando mail a specificando: Cognome, Nome, data di nascita, peso (per il salvagente), telefono, preferenza tipo di attività (a terra o in acqua) giorno e turno. Comunicare anche un’alternativa al turno preferito.

CONTATTI

WEB: https://circolovelicomariclea.com

MAIL: posta.cvmc@gmail.com

IG: scuolavelamariclea 

Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
News Circolo Velico Mariclea Club

Articoli correlati